COVER
follow VINNIE THE DON:
VINNIE THE DON — SUONO DEA BAIA
Release date: Jun. 26, 2017
Label: JFK MUSIC REC.

COME NASCE QUESTO EP?

“Suono dea Baia è un progetto nato dall’esperimento ben riuscito di un mio singolo ormai edito ‘Asso Tre Re‘ (vedi link) prodotto da Garelli. Volevo vedere se ero in grado di riproporre una hit in dialetto senza risultare ripetitivo o banale. Il bisogno di riproporre in chiave moderna la musicalità del dialetto mi ha portato ad una maggiore consapevolezza artistica, portandomi ad esprimere la mia musica nella lingua che di più utilizzo nell’arco della giornata. Queste 5 tracce descrivono il mio modo di essere, il mio modo di vivere, il mio modo di pensare. La mia zona e il mio quartiere, ma non solo… “

Vinnie The Don – “SUONO DEA BAIA” (Teaser)

FUORI ORA: Vecio Vinnie the Don – “SUONO DEA BAIA“ (TEASER) !!!

IL NUOVO ALBUM PRODOTTO INTERAMENTE DA Karati

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE DI “JFK MUSIC” —> http://bit.ly/2bRw2eV

Pubblicato da JFK Music Rec. su Giovedì 4 maggio 2017

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DA QUESTO DISCO?

“Difficile rispondere a questa domanda senza spoilerare qualcosa, posso solo dire che pur essendo solo 5 tracce, il disco è bene bilanciato, sia come mood che come sonorità. All’interno potrete trovare pezzi da battaglia così come pezzi più intimi e riflessivi. Ogni traccia è collegata e si differenzia dall’altra. Vi garantisco che il disco è perfettamente in linea con le moderne sonorità, Karati è riuscito a cucirmi un abito su misura che spazia dalla Trap alla West-Coast

IL VIDEO DI - TOCCA A GAEA -

Sopra il primo singolo estratto. Sotto invece, il secondo, le cui riprese sono state fatte a Venezia in una cornice surreale della città lagunare illuminata dalle luci nella notte. Il testo parla di un amore che crea dipendenza e che nonostante viene accettata e volutamente portata all’esasperazione.

IL VIDEO DI - MAREA -

Così Vinnie The Don ci ha descritto il suo nuovo progetto, che dirvi andatevelo ad ascoltare e compratelo!

Visita il sito e scopri gli altri artisti della JFK MUSIC!

Share